Laboratori esperenziali presso ITS Academy Meccatronico di Vicenza

Gli ITS Academy offrono dei percorsi biennali post diploma tesi a formare figure tecniche altamente specializzate. La loro caratteristica è una formazione altamente qualificata progettata in stretta relazione con il contesto produttivo di riferimento, tant’è che almeno 800 ore delle1800/2000 complessive del percorso biennale sono realizzate in azienda (tirocinio aziendale).

I corsi sono a numero chiuso e la frequenza è subordinata al superamento di una selezione.

Al fine di consentire agli studenti di conoscere l’Istruzione Tecnica superiore, la rete Orienta-Insieme in collaborazione con l’ITS Academy Meccatronico di Vicenza, che nel 2018 ha attestato al 99% il tasso di occupabilità dei diplomati a sei mesi dal diploma, offre agli studenti frequentanti la classe IV o V degli istituti aderenti alla rete la possibilità di partecipare ad un’attività laboratoriale di due ore.

I laboratori si terranno presso la sede dell’ITS Meccatronico di Vicenza – Via Legione Gallieno, 52 – nelle date:

15 maggio 2019 ore 15.00 – 17.00

27 maggio 2019 ore 15.00 – 17.00.

Per partecipare è necessaria la prenotazione tramite i link apposti nella homepage di questo blog.

I laboratori saranno attivati a condizione che a ciascuno di essi si iscrivano almeno 15 studenti.  Sarà inviata comunicazione di conferma dell’avvio del laboratorio tramite l’indirizzo e-mail richiesto nel modulo di prenotazione.

La prenotazione potrà essere effettuata:

per il laboratorio del 15 maggio entro le ore 9.00 del 10 maggio

per il laboratorio del 27 maggio entro le ore 9.00 del 22 maggio.

Laboratori ITS MECCATRONICO

Pubblicato in News