Per promuovere la conoscenza dei servizi di accompagnamento offerti dalla  U.O.S. Servizio Integrazione Lavorativa della Aulss8 Berica con l’obiettivo di agevolare l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità, è  organizzato  un incontro sul tema: “Orientamento e percorsi propedeutici dell’AULSS8 BERICA per un’inclusione sociale, occupazionale e lavorativa dopo la scuola secondaria superiore” indirizzato  a docenti di sostegno, familiari e studenti con certificazione L. 104  frequentanti la classe quinta delle scuole secondarie di II grado.
L’incontro, diretto a docenti,  genitori e studenti certificati frequentanti le scuole ubicate nell’area del  Distretto  Est (Vicenza e Noventa),  si terrà in data 13 maggio 2021, dalle 16.00 alle 18.00, presso la sala Accademica dell’Istituto San Gaetano, in Via Mora 12 a Vicenza.
 
Gli interessati potranno partecipare all’incontro, in presenza o a distanza, previa prenotazione tramite il link apposto nella homepage  del blog www.orientainsieme.it.  
Il modulo  prenotazioni sarà aperto dal 27 aprile al 10 maggio 2021.
Link per accedere alla registrazione dell’incontro https://youtu.be/P2XCkcQ3z1g